home about us

About us

L'Associazione Luoghi Di Relazione organizza e promuove la seconda edizione dei Digital Experience Awards, i premi dedicati ai progetti digitali in senso allargato, il cui obiettivo è segnalare, valorizzare e premiare le eccellenze italiane nel campo dell'esperienza d'uso digitale.
I Digital Experience Awards intendono premiare aziende, agenzie, liberi professionisti, amatori e studenti che abbiano saputo interpretare l'evoluto modo di fare esperienze che caratterizza la nostra epoca, trasformandolo in un prodotto concreto, che va a soddisfare i bisogni emergenti della nostra società. Senza restrizioni né sul target a cui si rivolge né sul contesto in cui viene applicato: vita quotidiana, lavoro, sostenibilità, mobilità, ospitalità, educazione, disabilità… purché l'esperienza dell'utente abbia un ruolo centrale.
I Digital Experience Awards rappresentano un ambito riconoscimento: uno strumento per diffondere una cultura del talento, dell'innovazione, della creatività, e una vetrina per far conoscere i vincitori e suscitare l'attenzione di istituzioni, aziende e media.
L'Associazione Luoghi Di Relazione organizza i Digital Experience Awards come campagna di raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti dell'Associazione, secondo le finalità espresse nello Statuto.

 

Per conoscere i vincitori della scorsa edizione, vai su 2012.digitalawards.it

Digital Experience Awards è un progetto
dell'Associazione Culturale Luoghi Di Relazione
P.I. 03684630167

© DIGITAL EXPERIENCE AWARDS
progetti@luoghidirelazione.it