home on stage la user experience

on stage la user experience

​Una serata di premiazioni, quella organizzata da Luoghi di Relazione venerdì 16 maggio a Torino al Camplus Lingotto. Oltre ai vincitori della V edizione del Create24, il contest di 24 ore di creatività che ha coinvolto un’ottantina di ragazzi dai 18 ai 28 anni, sono stati annunciati i vincitori del DEA, il primo concorso digitale italiano e indipendente che premia la User Experience.

Organizzati da Luoghi di Relazione e sostenuti dal patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, i Digital Experience Awards puntano sulle sensazioni che una persona sperimenta mentre si interfaccia con un sistema, che si può tradurre in siti, da quelli ottimizzati per mobile ad app, social media project e blog.

I progetti premiati per le 5 categorie in gara parlano a bambini, amanti della graphic novel e fashion addicted, ma non solo; assistono anche i non udenti nelle chiamate utilizzando lo smartphone. Ecco dunque i vincitori! Per il WEB ‘Il Sole a Picchio’ di Gag Srl; per MOBILE ‘Facce e Facciamo!’ di Isotype; per APP ‘JFK50’ di Corrado Moretti e Gli Apprendisti; per SOCIAL ‘Pedius’ di Pedius Srl ed infine per la categoria BLOG ‘FashionBlaBla’ di Posytron Engineering.

Digital Experience Awards è un progetto
dell'Associazione Culturale Luoghi Di Relazione
P.I. 03684630167

© DIGITAL EXPERIENCE AWARDS
progetti@luoghidirelazione.it