home organizzazione

Organizzazione

DIGITAL EXPERIENCE AWARDS è un'iniziativa organizzata dall'Associazione Culturale Luoghi di Relazione, già organizzatrice dell'evento Digital Experience Festival.

L’Associazione Culturale Luoghi di Relazione nasce dalla volontà di Oliviero Godi, Sergio Poma e del Presidente Stefano Saladino, tre personalità tanto distinte per formazione professionale quanto legate dal medesimo scopo di promuovere e sfruttare, per mezzo dell’Associazione, lo scambio di esperienze e la condivisione di idee per una maggior crescita culturale e professionale degli attori coinvolti e delle iniziative da loro proposte.

Stefano Saladino
presidente
Vent'anni dedicati alla comunicazione ed al marketing, partendo dalla gavetta. Fotocompositore, grafico junior, responsabile reparto creativo, account, ora titolare di un’agenzia di comunicazione e di una software house. Spirito creativo, un'attenzione continua alle evoluzioni del mercato, una propensione ai rapporti interpersonali, alla continua ricerca del nuovo e del miglioramento. Oggi si occupa prevalentemente di consulenza, ideazione e progettazione di progetti di marketing relazionale on ed offline (ammesso che esista ancora un confine tra i due mondi)
 

 

Oliviero Godi
vice-presidente
Architetto con un Master in Architettura presso la Columbia University di New York, ha avuto esperienze lavorative in USA, Regno Unito, Spagna, Israele e Giappone. Socio dello studio Exposure Architects, favorisce la ricerca di un coinvolgimento degli utenti nei vari progetti sviluppati, con un occhio particolare alla sostenibilità, non tanto ambientale e modaiola, rivolta al benessere fisico e mentale delle persone che si confrontano, si interfacciano con il fare architettonico. Il suo lavoro è quindi quello di portare alla luce e creare nuove relazioni, connessioni, eventi che arricchiscano il contesto in cui si agisce e innescare una reazione attiva da parte dell'utilizzatore.

 

Sergio Poma
coordinatore progetti
Appena è riuscito a laurearsi in ingegneria ha pensato bene di fare tutt’altro, fra cui occuparsi di risorse umane e organizzazione con sconfinamenti nel marketing, di commercio all’ingrosso ed al dettaglio con sconfinamento nei sistemi informatici, di web con sconfinamenti dentro e fuori la bolla del 2000. Nel 2000 ha scoperto che per complicarsi la vita bastava fondare un’agenzia di comunicazione integrata. Oggi, superati i 40 anni, si destreggia fra creatività, consulenza, progettualità, calcetto, commerciale, pensieri laterali e non…ma cosa farà da grande?

Digital Experience Awards è un progetto
dell'Associazione Culturale Luoghi Di Relazione
P.I. 03684630167

© DIGITAL EXPERIENCE AWARDS
progetti@luoghidirelazione.it